mercoledì 18 febbraio 2009

religious, per non sentirvi soli


Sognate di vivere in uno stato Laico?
Sognate di vivere in uno stato dove ognuno rispetti gli altri e da questi sia rispettano indipendentemente dal proprio credo religioso?
Sognate di vivere in uno Stato dove un ateo, o un agnostico, o un non praticante si sentano liberi di dire la loro e non debbano nascondere la loro “areligiosità”?

Sognate di vivere in uno Stato dove possiate essere voi a decidere sulle vostre faccende private se queste non limitano la libertà altrui?

Se avete risposto Si ad almeno 3 delle 4 domande , andate a vedere il film Religious. Vi sentirete meno soli

(pippo vinci)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie del consiglio. Ne terremo conto.
Stefania.

Anonimo ha detto...

Avrei dovuto andare Sabato sera scorso a vederlo ma poi ho optato per Milk... Ma non voglio perderlo... qualcuno vuol farmo compagnia?

Anonimo ha detto...

verrei io (abito a Trento), ma l'ho visto e mi è piaciuto molto.
Anzi, dopo il film dici:"ma è proprio quello che penso io!".
p.s. grazie a Pippo

gigi

Anonimo ha detto...

propongo di proiettare questo film alla 1a assemblea vera del partito democratico!