venerdì 3 giugno 2016

Palermo anno zero.



Nestorowsky
Abbiamo da appena 20 giorni evitato il pericolo di una umiliante retrocessione in B  con una miracolosa cinquina di partite (11 punti) ed un apprezzabile gioco, che ci ritroviamo, a poche settimane dal raduno iniziale per la nuova stagione, con una situazione paradossale. Nel Palermo calcio di oggi non c'è una sola certezza che sia una, ad esclusione di... Andelkovic.
1) Presidenza: vende o non vende?  Non sappiamo se Zamparini manterrà la presidenza o al proprietà della società. Le voci si rincorrono, dai cinesi (che vanno molto di moda) alla famiglia Viola (che dichiara di non spere nulla) , a sgarrupate cordate (spesso miltietniche).
2) Allenatore :si pensava che a salvezza raggiunta il tecnico Ballardini sarebbe stato confermato in automatico. Ma tra Ballardini e Zamparini è calato il gelo. Manco si telefonano; e già si fanno i nomi di altri coaches: Simone  Inzaghi, Oddo e Stellone i più citati. Ma siamo sicuri che ne salteranno fuori di nuovi.
3) Portieri. Sorrentino ha dato il suo saluto a piazza e compagni. Il capitano ci lascia. Chi sarà il nuovo guardiapali rosanero? Si punterà tutto sul giovane e promettente Posavec,  si cerca un giocatore di esperienza che gli faccia da chioccia. Si fanno i nomi di Carrizzo, Bizzarri, il redivivo De Sanctis e l'eterna promessa Bardi.  leggi tutto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ci risiamo.
Prevedo un altro anno da incubo.
1) La vendita del Palermo è un bufala.
2) Zamparini vuole tenere sempre le redini del Palermo.Fa il bello ed il cattivo tempo.Si sta circordando di tanti signori "signorsì". Ballardini lo ha capito. Probabilmente se ne andrà perchè non crede in un progetto Palermo.
3) Il parco giocatori praticamente è azzerato. Attualmente è più forte un Frosinone o un Carpi.
4) Si stanno aspettando i soldi provenienti da Vazquez e da Lazar(?)(ridotto ad un mezzo cadavere) per comprare qualcuno con la speranza che sfondi ( nel frattempo abbiamo Cassini,Arteaga e qualche altra pera immatura.)
Non è bastato veder volare pezzi di cessi del Barbera in campo?
Il passato non ci ha insegnato nulla.